Il dispositivo Green Pass Check Point (GPCP) è un sistema di verifica automatico del Green Pass, pienamente conforme alle normative attualmente in vigore grazie all’utilizzo della APP C19, unica applicazione riconosciuta ufficialmente sul territorio italiano.

L’articolo 13 del DPCM del 17 giugno 2021, comma 1, recita testualmente: “La verifica delle certificazioni verdi COVID-19 è effettuata mediante la lettura del codice a barre bidimensionale, utilizzando esclusivamente l’applicazione mobile descritta nell’allegato B, paragrafo 4”. Tale applicazione, citata nel paragrafo, risulta essere la sola Verifica C19.

Con il nostro dispositivo non ci sono quindi applicazioni di terze parti, le quali non sarebbero conformi a quanto citato nel DPCM, oltre a questo non garantirebbero la sicurezza nel trattamento dei dati personali presenti nel green pass. Utilizzando la APP Verifica C19 nessun dato viene memorizzato o inoltrato garantendo quindi la massima riservatezza dei dati e rimanendo compliant 100% alle normative privacy GDPR.

L’installazione può essere effettuata a muro o su piantana, con la possibilità di essere interfacciato ad un sistema termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea. A bordo del dispositivo sono inoltre presenti dei LED e dei cicalini che possono dare un riscontro immediato sull’esito della verifica così da facilitare ulteriormente l’utilizzo. Il sistema di verifica brevettato a livello nazionale ed internazionale consente il passaggio automatico dello smartphone alla lettura successiva senza che l’operatore o il controllato intervenga sul dispositivo.

Alcuni dei punti di forza principali:

Esempi applicativi:



>> CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI <<


Dicono di noi: